Menu

Pokemon Giallo – Game Boy trucchi

Pokémon Giallo, il cui titolo esteso è Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu, è il 4° videogioco della serie uscito in Giappone e il terzo pubblicato invece per i mercati occidentali.

Pokémon Giallo è stato distribuito Pokemon Giallo - Game Boy trucchiper Nintendo Game Boy: si tratta del sequel di Pokémon Rosso e Blu. La copertina del videogame è dedicata a Pikachu, che il protagonista ha a disposizione come Pokémon iniziale. Il resto, ad esempio il gameplay, rimane sostanzialmente invariato.
Come negli altri giochi della fortunata serie, anche qui il giocatore ha come obiettivo quello di allevare e catturare 151 specie diverse di Pokémon. La vera, grande differenza sta nel fatto che Pikachu segue il giocatore fuori dalla sua Poké Ball per tutto il corso dell’avventura. Nel corso del gioco, inoltre, al giocatore vengono regalati i tre Pokémon principali: Squirtle, Bulbasaur e Charmander.

Sono 13 gli esemplari che non possono essere cattura in Pokémon Giallo: Weedle, Kakuna, Beedrill, Ekans, Arbok, Raichu, Meowth, Persian, Koffing, Weezing, Jynx, Electabuzz e Magmar. Questi possono comunque essere ottenuti, ma vanno necessariamente trasferiti dalle cartucce Pokémon Rosso e Blu.

ALTERARE IL DANNO TOSSICO
Normalmente quando siete sotto l’effetto Toxic (“Bad Poisoning”), il vostro Pokemon soffre danni crescenti: 1/16, 1/8, 3/16 ecc rispetto all’HP massimo. Potete stoppare questi effetti scambiando il Pokemon con un altro. Quando il Pokemon iniziale ritornerà, subirà solamente 1/8 di danno, come da normale “Poisoning”.

Pokemon Giallo - Game Boy

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!