Menu

Pulseman – Sega Mega Drive trucchi e codici

Pulseman è un videogame di genere action platform sviluppato dalla software house Game Freak e pubblicato nel 1994 da SEGA per la console domestica Sega Mega Drive.

Il gioco venne rilasciato sotto forma di cartuccia solamente in Giappone, mentre sul mercato nordamericano arrivò attraverso il Sega Channel. La trama è la seguente: siamo nel 21imo secolo e un famoso scienziato e ingegnere, Doc Yoshiyama, è riuscito a creare un’intelligenza artificiale avanzatissima.
Lo scienziato chiama la sua creazione C-Life, un’entità pensante, capace di provare emozioni e conscia del proprio essere. Innamoratosi dell’entità, il professore si digitalizza e si unisce a C-Life: il frutto di questo amore è Pulseman, metà umano metà C-Life. In seguito a una terribile ondata di cyber-terrorismo avviata dal suo stesso padre, nel frattempo impazzito per aver vissuto troppo tempo all’interno di un computer, Pulseman parte all’avventura per liberare il pianeta.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Sul Controller 2, nel momento in cui appare il logo SEGA, premete i seguenti tasti per poter scegliere il livello da cui partire: A, B, C, C, B, A.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!