Menu

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords – DS trucchi

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è un videogame sviluppato nel 2007 da Infinite Interactive per Nintendo DS e altre piattaforme. Si tratta di un videogame di genere puzzle basato sulla serie di Warlords.

Il gameplay di Puzzle Quest: Puzzle Quest Challenge of the Warlords - DS trucchiChallenge of the Warlords è un misto tra rompicapo e gioco di ruolo, con tanti elementi fantasy a renderlo intrigante e divertente. All’inizio del gioco il giocatore può scegliere il sesso e la classe di appartenenza del proprio personaggio, assegnando a quest’ultimo dei punti abilità che lo dotano di particolari caratteristiche.
Mano a mano che si avanza nel gioco e la trama si fa più intricata, il nostro personaggio potrà salire di livello e guadagnare nuove abilità, oggetti, magie ed equipaggiamenti estremamente potenti. Il nostro eroe può anche cattura destrieri e cavalcature di ogni sorta, dai cavalli ai ratti giganti, dai draghi alle manticore.

Può inoltre rafforzare la propria cittadella e per fare ciò necessita di denaro che viene guadagnato al termine di ogni scontro vinto o semplicemente combattendo. Il combattimento è a turni, non in tempo reale, e i turni stessi possono essere influenzati da incantesimi vari. Obiettivo del gioco, o meglio del singolo combattimento, è di allineare almeno 3 simboli dello stesso tipo, che una volta uniti si dissolveranno lasciando il posto ad altre tessere.

FINALE ALTERNATIVO
È possibile ottenere un finale alternativo del gioco liberando il Mago che Darkhunter vuole riportiate alla Red Tower, nelle fasi iniziali del gioco. Liberate lo stregone e verso la fine del gioco avrete accesso ad aree che normalmente non potrebbero essere esplorate e affrontate.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!