Rampage – NES trucchi e codici

Rampage è un videogioco arcade creato nel 1986 da Midway Games e distribuito per numerose piattaforme da Data East. I protagonisti del gioco sono 3 mostri di dimensioni enormi: George, un colossale gorilla che ricorda King Kong, Lizzy, un lucertolone troppo cresciuto e Ralph, una sorta di lupo mannaro gigante. L’obiettivo dei mostri è quello di annientare e radere al suolo le maggiori città degli Stati Uniti d’America. Per fare questo il giocatore potrà saltare, sferrare pugni, afferrare uomini e veicoli, arrampicarsi sugli edifici e tirare calci; una volta che un edificio ha subito danni sufficienti, crollerà al suolo in una nube di polvere. Per passare di livello occorre distruggere tutti gli edifici presenti, obiettivo non facile date le forze militari che tenteranno di farvi la pelle; ecco perchè i trucchi ed i codici che vi proponiamo potrebbero tornarvi utili.

CONTINUARE IL GIOCORampage - NES trucchi e codici
Quando state morendo, premete B per continuare a giocare.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Alla schermata dei titoli, premete B e Select sul controller 1 ed allo stesso tempo premete B sul controller 2.

Dopo aver scelto il vostro personaggio (o i vostri personaggi se giocate in due), avrete la possibilità di scegliere il giorno (e quindi il livello) da cui partire.