Menu

Resident Evil 2 – PS1 trucchi e codici

Resident Evil 2, che in Giappone è conosciuto come Biohazard 2, è un videogame di genere azione/survival horror sviluppato da Capcom e pubblicato per Sony PlayStation nel 1998.

Seguito del primo RE,Resident Evil 2 - PS1 trucchi e codici PSX questo secondo capitolo vede come protagonisti Leon e Claire, in fuga dalla città statunitense di Raccoon City, dove si è scatenata una mortale epidemia causata da una casa farmaceutica senza scrupoli, la Umbrella Corporation. Lo scopo di questa azienda è di fare montagne di denaro e per ottenere questo risultato i boss del gruppo farmaceutico non esitano a propagare un virus che trasforma gran parte della popolazione in temibili e spaventosi zombie
Il giocatore esplora numerosi e talvolta vasti ambienti che vanno dalle centrali di polizia a case, da laboratori a edifici pubblici, passando per vicoli angusti o per strade in pieno centro città. Oltre ad eliminare gli zombie che ci si parano innanzi, obiettivo di per sé non facile, dovremo anche risolvere enigmi di varia natura e raccogliere oggetti. Tra questi, armi da sparo e da corpo a corpo e oggetti come munizioni e kit medici.

La trama di Resident Evil 2 è ambientata circa 2 mesi dopo i fatti del primo capitolo, nel mese di settembre. I sopravvissuti al primo attacco hanno avvertito le autorità riguardo quanto accaduto, ma l’amministrazione è sorda agli appelli dei protagonisti del gioco, Claire Redfield (sorella di uno dei personaggi del primo Resident Evil) e Leon Scott Kennedy, poliziotto della R.P.D. (Raccoon City Police Department).

RESIDENT EVIL PS1: ELEMENTI SBLOCCABILI

MACHINE GUN
Completate lo scenario 2 a difficoltà normale in meno di 3 ore con un punteggio di A o B.
GATLING
Completate lo scenario 2 a difficoltà normale in meno di 2 ore e 30 minuti con un punteggio di A o B.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!