Menu

Return Fire – PS1 trucchi e codici

Return Fire è un videogioco sviluppato da Silent Software, Inc. nel 1995 per 3DO Interactive Multiplayer. risale invece al 1996 la versione per PC e dello stesso anno è la conversione per Sony PlayStation.

Erede di Fire Power (1987)Return Fire - PS1 trucchi e codici e predecessore di Return Fire 2 (1998), questo titolo è un gioco shooter che vede per protagonisti vari veicoli. L’obiettivo del giocatore è quello di catturare la bandiera nemica e portarla alla propria base. Accolto da pubblico e critica in maniera molto calorosa per il suo gameplay inusuale, per la divertente modalità multiplayer e per una colonna sonora davvero ben fatta, Return Fire è ricordato dagli amanti del 3DO come uno dei più bei giochi mai apparsi su questa console. 
In Return Fire i veicoli sono quattro, ciascuno dei quali con specifiche abilità. Ogni veicolo può trasportare un determinato ammontare di carburante e munizioni (che possono comunque essere riforniti) e vanta valori di attacco e resistenza specifici. Se un veicolo si trova a secco e non può più muoversi, il conducente salta fuori dal mezzo e ne raggiunge eventualmente un altro.

Il carro armato ha una torretta rotante a 360° e l’abilità di sparare a obiettivi aerei o terresti. L’elicottero non può rifornirsi di munizioni e carburante a meno di non tornare alla base. Il lanciarazzi è il più corazzato dei mezzi, ma anche il più lento. La jeep è molto veloce, può attraversare l’acqua ma è piuttosto fragile e basta un colpo per distruggerla.

AUTODISTRUZIONE
Mentre avete un veicolo fuori dall’hangar, premete QUADRATO + X + CERCHIO + TRIANGOLO per autodistruggervi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!