Rival Turf – SNES trucchi e codici

Rival Turf è un videogioco rilasciato dalla Jaleco nel 1992 (in Giappone è conosciuto con il nome di Rushing Beat) per la console Super Nintendo Entertainment System.

Il gioco è il primo capitolo dellaRival Turf - SNES trucchi e codici trilogia di Rushing Beat, che comprende anche Brawl Brothers e The Peace Keepers. La storia si articola sul rapimento della fidanzata di Jack Flak, Heather, ostaggio del cattivo di turno, Big Al, e della sua gang, gli Street Kings.
Jack parte in soccorso di Heather, con l’aiuto di Oswald “Oozie” Nelson, un ufficiale di polizia suo amico. L’obiettivo è quello classico di quasi tutti i picchiaduro a scorrimento dell’epoca: sgominare i rivali e salvare la ragazza. Rival Turf non è un videogame particolarmente ostico, ma questi trucchi e codici potrebbero comunque rivelarsi utili nel caso siate bloccati o non riusciate a finire il gioco.

CAMBIARE NOME AI PERSONAGGI
Iniziate la partita e giocate normalmente fino a quando la terminate e dovete inserire il vostro nome nella schermata dell’high score. Inserite il nome CHRCONF e vedrete apparire una schermata nella quale sarà possibile cambiare il nome dei vari personaggi.

WARP SEGRETO AL LIVELLO 4
Sconfiggete almeno 30 nemici, quindi localizzate la porta presente nel livello 4 e premete SU per saltare direttamente alla fine del livello ed affrontare il boss.