Menu

Rockin’ Kats – NES trucchi

Rockin’ Kats, conosciuto in Giappone come N.Y. Nyankies, è un videogioco di genere platform prodotto dalla Atlus Software Inc. nel 1991 per Nintendo Entertainment System.

Il gioco a piattaforme a scorrimento laterale narra le avventure di un gatto cartoonesco che vuole sconfiggere una gang criminale di cani, i quali hanno preso controllo della città. Il giocatore controlla dunque Willy, un giovane gatto conosciuto nella sua città, New York City, come “The Rockin’ Kat” per via della sua passione per la musica. Il boss della criminalità locale, Mugsy, rapisce però la fidanzata di Willy, Jill.
Per salvare Jill e sconfiggere i malfattori, Willy deve avventurarsi in sette differenti livelli caratterizzati da temi diversi, nemici di vario tipo e boss finali sempre unici. Willy è armato con una pistola a pugno che può azionare contro i malviventi oppure può utilizzare come rampino. Proprio l’utilizzo di questo pugno è la chiave per avanzare e avere successo in Rockin’ Kats.

CODICI E TRUCCHI

Mettete in pausa il gioco, tenete premuti GIÙ + A + B, quindi togliete la pausa – VITE ED ENERGIA AL MASSIMO
Durante il gioco, mettete in pausa e premete A per 3 volte, quindi scegliete S nella schermata di selezione – CAMBIATE ARMA DURANTE IL GIOCO
Mettete il gioco in pausa e tenete premuti A + B + SU + START, quindi togliete la pausa – ANDATE A 0 VITE E MEZZO CUORE

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!