Menu

Rollergames – NES trucchi e codici

Rollergames è un videogioco arcade sviluppato e pubblicato dalla software house giapponese Konami nel 1990 e successivamente convertito per la console 8-bit Nintendo Entertainment System.

Mentre la versione arcade ricalca fedelmente l’omonimo show televisivo, quella per NES non fa la stessa cosa ed è sostanzialmente un gioco a scorrimento. Il videogioco è pensato per essere giocato da 2 player: l’arbitro è Don Lastra e, al suo fischio, i giocatori iniziano a pedalare, con l’obiettivo di saltare ostacoli, affrontare i nemici e accumulare punti bonus.
Il team che acquisisce più punti risulta essere il vincitore. Uno degli aspetti più interessanti di Rollergames è la violenza, rappresentata alla perfezione da alcune situazioni di lotta in perfetto stile Street Fighter II. Un gioco non tra i migliori apparsi per NES, ma sicuramente indicato ai nostalgici dello show televisivo che in quegli anni, al pari del wrestling e di altri programmi, faceva divertire così tanto i telespettatori adolescenti.

TRUCCHI ROLLERGAMES

Al momento purtroppo non siamo in grado di indicarvi trucchi o codici per Rollergames per NES. Contiamo di aggiornare l’articolo quanto prima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!