Menu

Rolo to the Rescue – Sega Genesis trucchi

Rolo to the Rescue è un videogame sviluppato per la console Sega Mega Drive/Genesis dalla software house Electronic Arts nel 1992.

Pur avendo elementi platform, il gioco è un action game a due dimensioni che vede come protagonista l’elefante Rolo. Dopo che Rolo li avrà salvati, saranno disponibili anche altri personaggi, animali sbloccabili appunto nel corso del gioco. Come detto il protagonista è un giovane elefante che sta cercando di salvare la propria madre dall’essere prigioniera di un circo. Rolo salva, oltre alla madre elefantessa, anche i suoi amici, altre specie animali che lavorano per la medesima compagnia circense.
Ciascun animale ha una propria abilità particolare, necessaria per completare con successo i vari livelli del gioco. Ad esempio, il coniglio può saltare molto in alto, lo scoiattolo può facilmente arrampicarsi sugli oggetti, la talpa può scavare e il castoro può nuotare. Nonostante non sia molto conosciuto, questo gioco al tempo della sua uscita sul mercato ricevette un lusinghiero 89% da MegaTech e si piazzò appena fuori la Top 30 dei giochi più belli di sempre per Sega Mega Drive.

MENU DEI TRUCCHI
Nella schermata del titolo, tenete premuto SU/SINISTRA, A e C. Tenete premuti i tasti e premete RESET. Continuate a tenere premuti i tasti e premete B quando la schermata iniziale appare. Comparirà un menu dei trucchi con opzioni quali l’invulnerabilità, vite infinite, la mappa completa, il sound test e altre informazioni.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!