Ronin Blade – PS1 trucchi e codici

Ronin Blade, conosciuto con questo nome in Europa e Oceania, è un videogioco di azione-avventura che in Nord America e Giappone è noto invece con il nome di Soul of the Samurai.

Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Konami nel 1999 per Sony PlayStation. Sin dall’inizio del videogame il giocatore sceglie di essere un giovane ronin di nome Kotaro o una ragazzina ninja di nome Lin. dopo aver effettuato questa scelta, il giocatore conduce il proprio personaggio attraverso livelli pre-renderizzati, uccidendo nemici e completando missioni di varia natura. Il sistema di combattimento di Ronin Blade è piuttosto dettagliato e può richiedere un po’ di pazienza e di addestramento per prenderci mano.
tuttavia, una volta imparato a dovere, è piuttosto facile ottenere combo devastanti schivando al tempo stesso i fendenti nemici. C’è un singolo tasto per l’attacco, ma combinato con i tasti direzionali e tenuto per vari intervalli di tempo produce effetti molto diversi tra loro. Nel gioco si possono anche sferrare attacchi di velocità diverse, a seconda dell’arma che si sta utilizzando e che abbiamo equipaggiato in precedenza.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo non siamo riusciti a trovare trucchi o codici per Ronin Blade. Se ne conoscete e siete così gentili da volerceli comunicare, vi ringraziamo sin da ora.