Menu

Rushing Beat – SNES trucchi e codici

Rushing Beat fa parte di una trilogia di videogiochi picchiaduro a scorrimento orizzontale sviluppati e pubblicati da Jaleco per la console giapponese 16 bit Super Famicom.

Tutti i tre videogame sono stati pubblicati anche al di fuori del Giappone e, a seconda del mercato di pubblicazione, presentano piccole differenze rispetto alla versione nipponica. In Nord America il nome scelto per il gioco fu Rival Turf, con i protagonisti che mantengono i nomi utilizzati della versione per il Sol Levante: Rick Norton, un detective, e Douglas Bild, un ufficiale di polizia. Le vicende di Rushing Beat si svolgono a Neo-Cisco, una sorta di San Francisco del futuro. La città californiana è attanagliata da un’ondata di crimine fuori controllo e i nostri poliziotti esperti in lotta libera e arti marziali devono sgominare le gang di malviventi per riportare l’ordine e la giustizia.
Il gioco è un classico beat’em up a scorrimento in stile Final Fight, nel quale possiamo sferrare pugni, calci, combinazioni di entrambi oppure mosse speciali che si ottengono premendo una precisa sequenza di tasti. Ci sono anche armi e oggetti vari, oltre a power-ups e oggetti o alimenti che ripristinano la barra dell’energia dei giocatori. Una delle particolarità del gioco è il fatto che il giocatore, dopo aver subito una certa quantità di danni, diviene “Angry”, letteralmente “arrabbiato”. Ciò fa sì che sia temporaneamente invincibile e sferri attacchi più potenti.

EDITARE I PERSONAGGI
Immettete CHRCONF come nome nella schermata dell’High Score. Apparirà immediatamente un’opzione di configurazione del personaggio.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!