Menu

Sega Soccer Slam – PS2 trucchi

Sega Soccer Slam è un videogame sportivo di calcio pubblicato nel 2002 per Sony PlayStation 2, Microsoft Xbox e Nintendo GameCube.

Rispetto ai tradizionaliSega Soccer Slam - PS2 trucchi giochi di calcio, sicuramente inflazionati, Sega Soccer Slam propone una visione di questo sport un tantino esagerata e violenta, anche se il tutto è reso meno serio da una grafica cartoonesca e da personaggi simpatici che, nei tratti e nel linguaggio, rappresentano varie nazioni nelle quali il soccer è molto popolare.
Questi calciatori devono non solo segnare più goal dell’avversario, ma anche eliminare i nemici a suon di pugni, calci e tiri così potenti da mandare gambe all’aria i componenti delle squadre avversarie. Tra le modalità di gioco presenti in Sega Soccer Slam ci sono: esibizione, sfida, torneo e una modalità “quest”, senza dimenticare i minigiochi Hot Potato e Brawl. Particolarmente interessante è la quest mode, nella quale il giocatore sceglie uno dei 6 team di base e compete in serie di 10 partite.

Di vittoria in vittoria il giocatore accumula denaro che può essere utilizzato per acquistare potenziamenti e oggetti vari per il proprio personaggio. Questi oggetti, una volta indossati, conferiscono al calciatore delle abilità specifiche.

CODICI E TRUCCHI

Nella schermata del titolo immettete i seguenti codici:
CERCHIO, QUADRATO, GIÙ, GIÙ, GIÙ, GIÙ – Tutti i team
SINISTRA, CERCHIO, SINISTRA, CERCHIO, SINISTRA – Tutti gli oggetti dei giocatori
R1, DESTRA, DESTRA, GIÙ, QUADRATO, CERCHIO – Palla Beach
L1, R1, SU, SU, CERCHIO, QUADRATO – Tiri potenti
L1, R1, DESTRA, SU, CERCHIO, CERCHIO – Turbo infiniti
R1, R1, DESTRA, DESTRA, SU, SU, SU, SU, SU, CERCHIO , CERCHIO – Tutti gli stadi

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!