Menu

Shaq Fu – SNES trucchi e codici

Shaq Fu, alcune volte riportato come Shaq-Fu, è un videogioco di genere picchiaduro in 2D sviluppato dalla defunta Delphine Software e pubblicato da Electronic Arts.

Il videogame venne pubblicato per Super Nintendo Entertainment System, Sega Mega Drive, Game Gear, Amiga e Game Boy a cavallo tra la fine del 1994 e l’inizio del 1995. Tra i personaggi giocabili c’è anche l’ex giocatore di basket e stella della NBA Shaquille O’Neal, noto anche come Shaq. Da qui il nome del gioco.
La trama vede proprio Shaquille come protagonista: egli si aggira in un dojo di Kung Fu e viene a sapere di una partita di basket di beneficenza che si deve tenere a Tokyo, in Giappone. Shaq parla con un maestro di arti marziali ma subito dopo viene catapultato in un’altra dimensione, nella quale deve salvare un ragazzo di nome Nezu dalle grinfie della mummia Set-Ra. I personaggi delle versioni SNES e Game Boy sono sette, mentre quella Game Gear ne aveva uno in meno.

RIMUOVERE LO SFONDO
Nel menu delle Opzioni premete SU, DESTRA, B, GIÙ, SINISTRA, B. Quindi andate al “Duel Mode” e durante la partita premete X e B contemporaneamente per rimuovere lo sfondo di gioco.

Shaq Fu - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!