Menu

Skullmonkeys – PS1 trucchi e codici

Skullmonkeys, conosciuto in Giappone con il nome di Klaymen Klaymen 2, è un videogioco platform sviluppato per Sony PlayStation.

Skullmonkeys è sostanzialmente il successore di The Neverhood, avvincente avventura grafica distribuita per Microfost Windows e successivamente convertita anche per PlayStation come Klaymen Klaymen. 
La trama è la seguente: il demone Klogg, bandito da Neverhood al termine del primo capitolo, è finito su di un pianeta governato da scimmie tanto stupide quanto spaventose conosciute con il nome di Skullmonkeys. Klogg ben presto diventa il leader incontrastato di queste malevole scimmie e piano piano espande i suoi tentacoli per dominare il pianeta, ma Klaymen non ci sta e fa di tutto per fermare i suoi loschi piani.

99 VITE
Mettete in pausa il gioco e premete L1, TRIANGOLO, GIÙ, SINISTRA, CERCHIO, SELECT, QUADRATO e DESTRA per ottenere ben 99 vite.

SALTARE IL LIVELLO
Mettete in pausa il gioco e premete TRIANGOLO, L1, L1, QUADRATO, DESTRA, CERCHIO, TRIANGOLO e GIÙ per saltare il livello.

VITE E MUNIZIONI MASSIME
Mettete in pausa il gioco e premete L1, TRIANGOLO, GIÙ , R1, CERCHIO, DESTRA, SU e SELECT per ottenere vite e munizioni massime.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!