Menu

Solstice – NES trucchi e codici

Solstice è un videogioco sviluppato da Software Creations per Nintendo Entertainment System. di genere puzzle, il videogame si ispira a Ultimate Play the Game’s Knight Lore e a Pentagram.

Autore delle musiche del gioco è il compositore Tim Follin. Gli eventi del gioco avvengono durante il solstizio d’inverno, alla cui vigilia Morbius the Malevolent (Morbus il Malvagio) rapisce Eleonora, Principessa di Arcadia, per sacrificarla in un rituale e divenire così il Barone delle Tenebre. Dopo aver assistito al rapimento, Shadax il Mago si dirige verso la fortezza di Morbius, il maniero di Kâstleröck, per impadronirsi del Bastone di Demnos, un’antica arma che ha il potere di sconfiggere il malefico stregone.
Il giocatore controlla  Shadax ed esplora un labirinto fatto di stanze con visuale isometrica. L’ambientazione è appunto la fortezza Kâstleröck, dove il nostro mago deve trovare i 6 pezzi del Bastone di Demnos. L’avventura non lineare non richiede una precisa sequenza di gioco, anche se Shadax deve raccogliere numerose chiavi e collocare bombe per entrare in determinate stanze e aree di gioco. Il nostro eroe può saltare, raccogliere oggetti, utilizzare pozioni di vario tipo e, per sopravvivere, deve evitare mostri di ogni tipo.

INIZIARE CON 90 VITE E RICARICA DI POZIONI
Premete SELECT all’inizio del gioco e quindi i tasti:
BSS BBS SBB SSS BSB BBS SSB SBS SBS SBB SBS
*B = tasto B
*S = tasto START

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!