Menu

Sonic Advance – GBA trucchi e codici

Sonic Advance è un videogioco di genere platform della serie Sonic the Hedgehog, sviluppato dagli studi Sonic Team e Dimps e pubblicato per Game Boy Advance tra il 2001 e il 2002.

In Giappone ilSonic Advance - GBA trucchi e codici gioco venne pubblicato nel 2001 da SEGA, mentre in Nord America arrivò solamente nel 2002 a cura di THQ e in Europa sempre nel 2002 con lo sviluppo firmato dalla software house francese Infogrames. Sonic Advance è l’ottavo capitolo della fortunata serie del porcospino blu, personaggio che per tanti anni ha fatto le fortune di casa SEGA, in particolare sul Mega Drive/Genesis. 
È però il primo episodio sulla console portatile di Nintendo  e il primo gioco di Sonic in assoluto ad essere uscito in esclusiva su una console della Casa della grande N. A livello puramente cronologico, gli eventi di Sonic Advance avvengono in un periodo di tempo vicino a quello di Sonic Adventure e Sonic Adventure 2.

I livelli “normali” sono 6, mentre le zone speciali sono 2: X-Zone e Moon Zone, esplorabili sono se si raccolgono i 7 smeraldi del Caos. Ogni zona contiene due atti, il secondo dei quali prevede la battaglia contro un boss.
Gli smeraldi del caos possono trovarsi nelle aree alte di alcuni livelli: in ogni zona ce n’è uno, tranne nell’Ice Mountain Zone che ne contiene una in ciascun atto. Nel gioco ci sono poi dei livelli bonus nei quali il giocatore deve raccogliere un dato numero di anelli.

SEGRETI
ZONA DELLA LUNA
Trovate tutti gli Smeraldi del Caos con qualsiasi personaggio, quindi completate il gioco con tutti i personaggi. Completate la Moon Zone con Sonic per sbloccare la zona della Luna.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!