Menu

Space Hulk – Amiga trucchi e codici

Space Hulk è un videogioco tattico in tempo reale sviluppato e distribuito da Electronic Arts nel 1993 per Amiga e MS-DOS e tratto dall’omonimo gioco da tavolo della Games Workshop.

Ambientato nel mondo Space Hulk - Amiga trucchi e codicifantasy di Warhammer 40,000, il videogame permette al giocatore di controllare squadre di Space Marine, soldati del futuro in armatura in missione per proteggere la razza umana dalla mortale minaccia aliena. Il gioco è ambientato su enormi relitti spaziali conosciuti come Space hulks. Viaggiando attraverso warp dimensionali, queste navicelle sono infestate di Genestealers, abominevoli alieni a 4 braccia.
Utilizzando la mappa, il giocatore comanda le squadre di Marine e controlla i singoli soldati attraverso un’interfaccia in prima persona. In Space Hulk è possibile mettere in pausa l’azione, seppur per un limitato periodo di tempo, necessario a impartire i comandi che permettono alla vostra squadra di sopravvivere in situazioni critiche. Nel gioco sono presenti 51 missioni: alcune richiedono lo sterminio dei nemici, altre il ritrovamento di oggetti, altre ancora il compimento di azioni particolari.

La campagna è composta da 21 di queste missioni, tutte legate da un tema e in grado di formare una storia ben delineata.

MENO DANNI
Premete ripetutamente [ESC] durante un attacco. Questo ridurrà il punteggio dell’attaccante e permetterà ai vostri soldati di subire meno danni.

ACTION POINTS INFINITI
Selezionate uno squadrone, aspettate che i portelloni si chiudano e quindi premete uno dei tasti corrispondenti: [Keypad 1] per lo squadrone sulla sinistra (Blood Angels), [Keypad 2] lo squadrone centrale (Imperial Fists) e [Keypad 3] per lo squadrone di destra (Ultra Marines).
Mentre il tasto è premuto, muovete il puntatore sotto la porta e cliccate il tasto sinistro del mouse 4 volte, quindi il tasto destro del mouse 4 volte. Vedrete un flash blu che confermerà il corretto inserimento del codice.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!