Menu

Spirou – SNES trucchi e codici

Spirou è un videogioco di genere platform sviluppato e pubblicato da Infogrames Entertainment nel 1995 per Super Nintendo Entertainment System, Game Boy e Sega Mega Drive.

Il videogame si basa sulla serie di fumetti Spirou et Fantasio e vede come protagonista lo stesso Spirou, il quale cerca di salvare il suo amico Count Champignac, che è stato rapito. Egli deve anche fermare il suo arci-rivale Cyanida dal conquistare il mondo per mezzo di temibili robot.
Il gioco è stato apprezzato per la sua buona grafica e per essere fedele alle vicende di Spirou et Fantasio, ma a causa della sua elevata difficoltà è stato generalmente consigliato ai veri e propri fan della serie. Il nostro protagonista può camminare, correre, saltare e scivolare, tutti elementi classici dei platform di quegli anni. Spirou può anche sparare con una pistola chiamata il Micropulser e, in alcuni livelli, nuotare.

MODALITÀ DEBUG
Inserite il codice quando appare il logo Infogrames. Quando premete i tasti, badate bene di tenerli premuti fino a quando l’intero codice è stato immesso. In parole povere, premete e tenete premuti GIÙ-SINISTRA, L, X e A.
Un effetto sonoro vi confermerà che il codice è stato inserito correttamente. A questo punto, durante la partita, premete SELECT per aprire il menu di debug.

Spirou - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!