Menu

Spyro the Dragon – PS1 trucchi

Spyro the Dragon è un videogioco di genere platform sviluppato da Insomniac Games e pubblicato per Sony PlayStation da Sony Computer Entertainment a cavallo tra il 1998 e il 1999.

Il videogame è il primo capitolo di quellaSpyro the Dragon - PS1 trucchi che è stata poi la fortunata saga di Spyro the Dragon, il cui successo è stato immediato e globale. In breve tempo, infatti, il drago viola è divenuto uno dei simboli e delle icone della console giapponese, che in quegli anni faceva furore. Spyro e PlayStation erano diventate tutt’uno, tanto che in Crash Bandicoot 3: Warped si può sbloccare una demo di Spyro.
La trama è la seguente: Gnasty Gnorc (o Nasty Norc in alcune versioni) è un orco malvagio che odia profondamente i draghi, che lo hanno mandato in esilio in un mondo remoto. Un giorno, Gnasty viene insultato in diretta TV da un drago, cosa che lo manda su tutte le furie. L’orco lancia un potente incantesimo e tramuta tutti i draghi del mondo in statue di cristallo. Spyro però, grazie alle sue minute dimensioni, sfugge al maleficio.

Accompagnato dal suo amico Sparx, una libellula dai poteri magici, Spyro parte in una fantastica avventura attraverso il Regno dei Draghi, con l’obiettivo di liberare i suoi amici draghi e sconfiggere l’orco. Spyro può camminare e correre, saltare, planare per brevi distanze e combattere i nemici con una fiammata o un colpo di corna. I livelli 3D del gioco sono aperti e contengono numerosi oggetti, ad esempio uova di drago e gemme, che vanno recuperati se si vuole completare il gioco.

99 VITE
Mettete in pausa il gioco e premete R2, L2, R2, L2, SU, SU, SU, SU, CERCHIO per ottenere 99 vite.

MODALITÀ FACILE
Mettete in pausa il gioco e premete CERCHIO, QUADRATO, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, QUADRATO, CERCHIO, X per attivare la modalità facile.

SPYRO ROSSO
Mettete il gioco in pausa e premete SU, SINISTRA, GIÙ, DESTRA, SU, QUADRATO, R1, R2, L1, L2, SU, DESTRA, GIÙ, SINISTRA, SU, CERCHIO. Spyro diventerà rosso.

VEDERE I CREDITS
Mettete il gioco in pausa e premete SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO per vedere i Credits.

Spyro the Dragon - PS1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!