Menu

Star Fox – SNES trucchi e codici

Star Fox, che in Europa è meglio conosciuto con il nome di Starwing, è un videogioco sparatutto a scorrimento 3D con visuale in terza persona, il primo della serie Star Fox e soprattutto il primo videogame della storia a utilizzare il chip Super FX.

Un chip molto innovativo perché Star Fox - SNES trucchi e codicipermetteva di aumentare le prestazioni grafiche e di raggiungere una grafica tridimensionale. Sviluppato da Argonaut Software e da Nintendo EAD, Star Fox ha come protagonista la volpe antropomorfa Fox McCloud e il suo team di mercenari, coinvolti in una guerra per proteggere Corneria, il pianeta da cui provengono.  
Gli altri membri del team di Fox McCloud sono Peppy Hare, Slippy Toad e Falco Lombardi. Il nemico giurato, invece, è lo scienziato pazzo Andross. Egli ha inviato le sue truppe non solo su Corneria ma anche nel resto del Sistema di Lylat.

Al termine del gioco, nel quale controllate il veicolo spaziale Airwing e del quale non vi sveliamo la fine, il pericolo sembra scongiurato ma si scopre che Andross è ancora vivo. Tutto ciò fa presagire ad un seguito, che però per Super Nintendo non è mai stato pubblicato. Almeno non fino all’uscita dello SNES Classic Mini, che contiene  l’inedito Star Fox 2.

CANZONE SEGRETA DI STAR FOX
Dopo aver completato il gioco, a qualsiasi livello di difficoltà, aspettate 10-20 minuti sulla schermata THE END e apparirà una clip di una canzone segreta che non è mai stata suonata durante il gioco. La canzone dovrebbe venir ripetuta 5 volte e poi si stopperà del tutto.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!