Menu

Star Ocean: The Second Story – PS1 trucchi

Star Ocean: The Second Story è un videogioco di genere GDR d’azione giapponese sviluppato dalla software house tri-Ace e pubblicato da Enix nel 1998 per Sony PlayStation.

Questo videogame rappresenta il secondo capitolo, come peraltro si evince chiaramente dal suo nome, della saga di Star Ocean. Con Star Ocean: The Second Story la saga sbarcò finalmente anche in Europa (anno 2000) e nel Nord America (1999). La storia è ambientata circa 20 anni dopo il primo capitolo: Ronyx G. Kenny è in missione assieme al suo equipaggio e a suo figlio, Claude C. Kenny.
Il gruppo deve investigare su una strana anomalia rilavata sul pianeta deserto Milokeenia. Claude, tuttavia, viene risucchiato all’interno di un portale attivatosi all’improvviso e viene teletrasportato su un pianeta sottosviluppato di nome Expel. Qui Claude conosce Rena Lanford dalle origini misteriose e dalle buffe orecchie a punta, in grado di sfruttare i suoi enormi poteri curativi e aiutare il ragazzo nell’indagine riguardante il Sorcery Globe, un meteorite caduto mesi prima su Expel. Meteorite che ha liberato decine, se non centinaia, di mostri sul pianeta.

UDIRE TUTTE LE VOCI
Se avete un posto libero nella collezione delle voci, con un posto invece occupato accanto ad esso, premete “X” nel posto occupato, quindi muovetevi velocemente su quello vuoto. Ascolterete la voce dello spazio vuoto al posto di quella che già avete.

Star Ocean The Second Story - PS1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!