Menu

Stargate – SNES password e trucchi

Stargate è un videogioco di genere platform pubblicato per Super Nintendo da Acclaim Entertainment. Il videogame, che ha per protagonista il Colonnello Jack O’Neil, è stato convertito anche per Sega Mega Drive.

O’Neil è impegnato a Stargate - SNES password e trucchiliberare gli schiavi di Abydos e a sconfiggere Ra. Egli deve anche riportare a casa il suo team utilizzando il portale definito appunto come Stargate. Il videogioco si basa sull’omonimo film del 1994, con la storia che segue a grandi linee quella della pellicola, pur andando a creare tante piccole storie parallele.
Il gioco inizia nel deserto di Abydos, poco dopo che il team in missione è atterrato utilizzando lo Stargate. Missione che prevede di raccogliere alcuni campioni e di fare subito ritorno sulla Terra. Jack O’Neil ha segretamente portato con sé una bomba nucleare, da utilizzare in caso di minaccia per sigillare lo Stargate.

Una tempesta divide O’Neal dal resto del gruppo e fa sì che l’ordigno venga perso nella confusione. Attaccato da Ra, il team viene aiutato a fuggire dagli abitanti di Abydos, i Nagadans. O’Neil deve pertanto trovare la bomba e altri preziosi oggetti  dispersi per tutta l’area di gioco. Il giocatore controlla proprio il Colonnello Jack O’Neil, che deve superare numerose missioni nelle quali occorre anche rintracciare persone e oggetti.

PASSWORD
Acqua, Triangolo, Piede, Occhio, Vuoto, Piede, Acqua – Combattere Anubus
Porta, Scarabeo, Piede, Acqua, Vuoto, Porta, Occhio – Rubare le armi aliene

Stargate - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!