Menu

Starsweep – PS1 trucchi e codici

Starsweep è un videogioco rompicapo/puzzle sviluppato nel 1997 dai giapponesi di Axela in versione arcade e per le console Sony PlayStation e Nintendo Game Boy.

Il gameplay di Starsweep è simile a quello dei giochi facenti parte della serie Puzzle League, ma con elementi più simili al mitico Tetris. Ci sono infatti i classici blocchi che cadono dalla parte superiore della schermata. Questi pezzi sono di tre colori: rosso, giallo e blu e solitamente sono contraddistinti da una stella nella zona di coda del blocco. Ogni tanto questi blocchi hanno due stelle, in due estremità diverse.
L’obiettivo del gioco è di eliminare i blocchi caduti dal campo di gioco, abbinando tra loro le stelle contenute in blocchi dello stesso colore. I giocatori sono premiati nel momento in cui creano combo, chiamate nel gioco “links”, di più blocchi dello stesso colore. Starsweep vanta anche una Story Mode da giocare in singolo, nella quale occorre sfidare 9 avversari di difficoltà crescente.

ELEMENTI SBLOCCABILIStarsweep - PS1 trucchi e codici
Ogni modalità nell’Attack Mode ha una medaglia segreta a forma di corona, che solitamente si ottiene con il doppio del punteggio necessario per ottenere una medaglia d’oro.
Combo Attack – 16 blocchi
Links Attack – 10 link
Obstacle Attack – 3 minuti
Score Attack – 60000 punti
Time Attack – 13 secondi
5 Links Attack – 10 secondi

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!