Menu

Street Fighter IV – PS3 trucchi

Street Fighter IV è un videogame picchiaduro 1 vs. 1 sviluppato e pubblicato nel 2009 da Capcom per Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360, Microsoft Windosw e Nintendo 3DS.

Quarto capitolo della celeberrima saga di Street Fighter, SF IV è il primo gioco della serie ad essere sviluppato per console di settima generazione. Nel 2010 ha debuttato in Europa la versione riveduta e corretta, nota con il titolo di Super Street Fighter IV.

Questa versione prevede per ogni personaggio la possibilità di due Ultra al posto dell’unica presente in Street Fighter IV. Ci sono inoltre i mitici stage bonus presenti in Street Fighter II. Come dimenticare gli schermi in cui bisognava distruggere la macchina grigia oppure quello dei barili? Altra novità è rappresentata da due inedite modalità di gioco online: il Team Battle e l’Endless Battle, una serie infinita di combattimenti nei quali chi perde torna in fondo alla “fila” dei lottatori in attesa di combattere.

STAGE ALTERNATIVI
Durante la selezione dello stage, tenete premuto L1 o R1 mentre scegliete lo stage. Così facendo sarete in grado di combattere negli schermi presenti nella Challenge Mode, ma con colori e particolari modificati.

SBLOCCARE PROLOGO E FINALE PER OGNI PERSONAGGIO
Per sbloccare i prologhi e i finali dei vari personaggi, completate la modalità arcade con quello specifico lottatore.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!