Menu

Streets of Rage 3 – Mega Drive trucchi

Streets of Rage 3, che in Giappone è meglio conosciuto con il nome di Bare Knuckle III, è un videogioco beat’em up a scorrimento sviluppato e distribuito da SEGA nel 1994 per Sega Mega Drive.

Il gioco è ovviamenteStreets of Rage 3 - Mega Drive trucchi il seguito di Streets of Rage 2, nel quale Mr. X era stato sonoramente. Ciò nonostante il cattivone di turno torna e tesse nuovamente le fila della sua organizzazione criminale, il Sindacato, aiutato stavolta dallo scienziato pazzo Dottor Dahm. L’uomo è universalmente considerato il più grande genio in materia di robotica. 
Dahm crea così dei robot replicanti che Mr. X ha tutta l’intenzione di utilizzare per rimpiazzare le autorità della città e prenderne dunque il controllo totale. Mr. X, poi, vuole anche piazzare bombe in punti strategici della città, per cui tocca a Axel StoneBlaze FieldingDr. Zan e Eddie “Skate” Hunter sventare i piani dell’uomo. Oltre a questi personaggi, ci sono anche Shiva e Roo, che possono essere sbloccati nel corso del gioco. 

Streets of Rage 3 vanta un gameplay molto simile a quello del suo predecessore, anche se ogni personaggio ha a disposizione due attacchi speciali, eseguendo i quali la nostra barra dell’energia non diminuisce.

SELEZIONE DI VITE EXTRA
Andate alla schermata delle opzioni e selezionate l’opzione “Lives”. Premete e tenete premuto SU + A + B + C sul Controller 2 e premete SINISTRA o DESTRA sul Controller 1 per selezionare il numero di vite con le quale iniziare la partita. Potrete ora selezionare fino a un massimo di 9 vite contro le 5 di default.

UTILIZZARE LO STESSO PERSONAGGIO
Tenete premuto GIÙ + C sul Controller 2 quando selezionate la modalità 2 PLAYER col Controller 1.

Streets of Rage 3 - Mega Drive

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!