Menu

Suikoden II – PS1 trucchi

Suikoden II è un videogioco di ruolo in stile giapponese sviluppato e pubblicato da Konami nel 1998 per la console Sony PlayStation. In Europa il videogame arrivò solamente due anni più tardi, nel 2000.

Rispetto al primo Suikoden, Suikoden II - PS1 trucchiil secondo capitolo vanta una grafica migliorata ma comunque non all’altezza della maggior parte degli altri titoli commercializzati in quel periodo. Ciò che veramente avvince è invece la storia, complessa e appassionante al punto giusto da attirare le attenzioni di moltissimi videogiocatori. Il gioco è ambientato tre anni dopo Suikoden, nei territori situati a Nord-Ovest della Repubblica di Toran.
Viene narrata l’invasione del principe Luca Blight contro le Città Stato e i protagonisti del racconto sono due amici ai quali viene donata una metà a testa della Runa dell’Inizio. Si tratta di Riou, che riceve la Runa Scudo Lucente, e di Jowy Atreides che invece riceve la Runa Spada Nera. I due amici però  si mettono a capo dei due eserciti contrapposti, quello dei ribelli e quello dell’Highland.

EASTER EGGS
IL DISCORSO DA SCONFITTO DI LEON
Quando invadete le Highland, collocate Tsai nell’unità di Viktor. Se siete abbastanza fortunati, la Fire Spear sconfiggerà Leon e potrete assistere al suo discorso.

STIVALI EXTRA
Prima di saltare dalla scogliera all’inizio del gioco, rimuovete dall’equipaggiamento di Riou gli stivali e fateli indossare a Joky. Quando Pohl vi chiede due paia di stivali, prendetene 3 da Barbara. Equipaggiate Riou con due paia e parlate nuovamente a Barbara: vi permetterà di prendere 3 paia di stivali extra.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!