Menu

Super B.C. Kid – SNES trucchi

Super B.C. Kid, che in Nord America è conosciuto come Super Bonk, è un videogame platform 2D sviluppato da Red Company  e distribuito da Hudson Soft per Super Nintendo Entertainment System.

Uscito nel 1994, il videogioco è il quarto titolo della serie di Bonk, popolare sin dalla fine degli anni ’80. In anni più recenti questo divertente titolo è stato pubblicato anche per Wii Virtual Console, precisamente nel 2010 (mercato europeo) e 2011 (mercato nordamericano). Come detto, Super B.C. Kid è un classico gioco a piattaforme, genere che tra l’inizio e la metà degli anni ’90 andava per la maggiore, basti pensare a titoli come Super Mario World, Sonic, Donkey Kong Country e compagnia bella.
Caratterizzato da una grafica fumettosa e da colori vivaci, il gioco vede come protagonista Bonk, un ragazzo dalla testa enorme che per eliminare avversari e ostacoli è solito sferrare poderose testate. Nonostante questo platform non porti sostanziali novità in ambito videoludico, se lo trovate a un prezzo accettabile vi consigliamo di recuperarlo e soprattutto di giocarlo.

CODICI E TRUCCHI
Purtroppo al momento per questo gioco non sono disponibili consigli o trucchi di alcun tipo. Speriamo di trovarne quanto prima e di aiutarvi quindi a completare il gioco.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!