Menu

Super Battletank – SNES trucchi e codici

Super Battletank è un videogioco di simulazione di carro armati sviluppato nel 1992 per la console 16 bit Super Nintendo Entertainment System.

Il videogame è ambientato nel periodo dell’operazione Desert Storm, quella della Guerra del Golfo, per intenderci. In Super Battletank il giocatore controlla un carro armato M1 Abrams, il mezzo prediletto all’epoca dalle Nazioni Unite.
Lo schermo è diviso in due sezioni: una è il pannello strumenti del cannoniere e l’altra è la visuale dell’ambiente esterno, costituito principalmente da deserto e veicoli ostili. Il giocatore deve affrontare elicotteri da battaglia, T72, missili Scud e altri mezzi militari, che vanno distrutti per conseguire la vittoria. Purtroppo l’unico mezzo che si può comandare, come detto, è un M1 Abrams, anche se un po’ più di varietà non avrebbe guastato.

DISTRUZIONE ISTANTANEA
Per eliminare rapidamente i vostri nemici, scegliete Machine Guns da 62mm e sparate ai vostri avversari. Quando mettete a segno un colpo, mettete velocemente il gioco in pausa. Se il vostro nemico sta lampeggiando di rosso, i vostri colpi continueranno a danneggiarlo. Una volta totla la pausa dal gioco, l’avversario sarà stato eliminato.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!