Menu

Super Dodge Ball – NES trucchi

Super Dodge Ball, originariamente rilasciato in Giappone come Nekketsu Kōkō Dodgeball Bu, è un videogioco di sport e precisamente di dodge ball, disciplina piuttosto popolare in alcuni Paesi.

Il videogame è stato prodotto Super Dodge Ball - NES trucchida Technos Japan Corp. ed è stato distribuito per la console 8 bit Nintendo Entertainment System nel 1989. Super Dodge Ball si basa sull’omonimo videogioco arcade, sempre sviluppato da Technos, apparso nelle sale giochi nel 1987.
La versione NES del gioco sviluppa quella arcade di due anni prima, fornendo ai membri dei vari team nomi e statistiche. Oltre alle modalità single-player tournament e 2-player versus, poi, c’è anche la free-for-all, dove i 6 membri della squadra USA si sfidano tra loro fino a quando non rimane in gioco l’ultimo giocatore.

L’obiettivo del gioco è di lanciare la palla contro i membri della squadra rivale, una sorta di palla avvelenata che mano a mano eroderà i punti vita dei vari giocatori i quali, esaurita l’energia, dovranno abbandonare il terreno di gioco.
Un giocatore con livello di vita basso, se colpito, rimarrà stanco per alcuni istanti, dando la possibilità agli avversari di finirlo. Sono presenti power shot di due tipi diversi: uno si esegue correndo, l’altro saltando in corsa.

Purtroppo al momento non siamo in grado di proporvi trucchi o codici per Super Dodge Ball versione NES. Ci spiace.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!