Menu

Super Mario All-Stars – SNES trucchi

Super Mario All-Stars, conosciuto in Giappone con il titolo di Super Mario Collection, è un videogioco sviluppato e distribuito da Nintendo nel 1993 per la console Super Nintendo Entertainment System.

Questo videogame contiene i remake dei titoli Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels. Super Mario All-Stars è uno dei titoli di maggior successo per SNES, sia in termini di apprezzamento di pubblico e critica sia in termini puramente di vendite. Vendette infatti milioni di copie e si piazzò prepotentemente nella Top 10 dei titoli più venduti per la console 16-bit giapponese.
A cambiare rispetto alle versioni originali dei rispettivi giochi sono la grafica, ricolorata e aggiornata, e il fatto che molti bug e piccoli difetti di gameplay vennero risolti o eliminati, rendendo i giochi più fluidi e generalmente migliori. In tutti i giochi contenuti in questa “Collection” venne inoltre aggiunta la possibilità di effettuare dei salvataggi, fattore non di poco conto he permetteva di interrompere le partite e di riprenderle in un secondo momento.

TRUCCHI E CODICI VARI
Nella schermata del titolo, premete A, B, L e R contemporaneamente – Reset dell’High Score
Tenete premuti A + B alla schermata del Game Over, poi premete START – Ricominciare dopo il Game Over
Mettete il gioco in pausa e tenete premuto L + R, poi premete SELECT – Uccidersi

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!