Menu

Super Mario Bros. 2 – NES trucchi

Super Mario Bros. 2 è un videogioco per NES pubblicato in Europa e USA nel 1988 e in Giappone invece solamente nel 1992. Nel Paese nipponico è intitolato Super Mario USA.

Secondo capitolo della serie di Mario, Super Mario Bros. 2 è diverso dal suo predecessore: si tratta sì di un platform, ma concettualmente parecchio dissimile dal primo capitolo. Il gioco è in buona sostanza un remake del titolo giapponese Doki Doki Panic. La trama è la seguente: una sera Mario fa un brutto sogno, nel quale c’era una lunghissima scala al termine della quale si trovava una porta. Dopo aver aperto la porta, Mario si trova catapultato in un mondo a lui sconosciuto.
Sente una voce che dice “Benvenuto a Subcon”, la terra dei sogni. La voce spiega a Mario che gli abitanti sono stati maledetti da Wart e si trovano ora preda di un potente incantesimo. Mario deve sconfiggere Wart e spezzare il sortilegio che condanna gli abitanti di questo mondo. Mario è aiutato da Luigi, dalla Principessa Peach e a da Toad. Il giocatore all’inizio di ogni livello può scegliere fra questi 4 personaggi, ciascuno dei quali possiede un’abilità speciale. Luigi salta molto in alto, Peach fluttua per un istante in aria e Toad è molto agile, mentre Mario è il personaggio più equilibrato fra tutti.

SEGRETI E TRUCCHI

WARP PER IL WORLD 4
Andate al mondo 1-3 e trovate una pozione. Ora trovate il vaso vicino all’edificio di mattoni, nella parte estrema di destra del livello. Lasciate la pozione e andate nel Sub-Space e quindi attraversate il warp che si trova nel vaso (posizionatevi sopra di esso e premete GIÙ). Verrete trasportati al mondo 4.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!