Menu

Super Sidekicks – Neo Geo trucchi e codici

Super Sidekicks è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato sul finire del 1992 dalla SNK per la console Neo Geo e in versione arcade.

Il superbo gameplay e la grafica Super Sidekicks - Neo Geo trucchi e codici cheatsmolto fluida del gioco hanno immediatamente conquistato i videogiocatori del Vecchio Continente, che ne hanno apprezzato anche il realismo e la spettacolarità dei tiri verso la porta. Super Sidekicks è il primo videogame di una serie che ha riscosso un ottimo successo sia in sala giochi sia su Neo Geo. Intuitività, possibilità di effettuare dribbling, tiri all’incrocio, passaggi corti o lunghi sono solo alcune delle caratteristiche che hanno permesso al gioco SNK di essere un vero must, quando si andava in sala giochi.
I tasti necessari a giocare sono “solamente” due: con il primo si effettuano passaggi lunghi e, se ci si trova vicini all’area di rigore, tiri, mentre con il secondo si effettua un passaggio corto a un compagno. Se invece non si è in possesso del pallone, col primo pulsante si effettua una scivolata mentre con il secondo si sferra una spallata agli avversari, con il rischio che venga fischiato fallo contro.

La cosa bella di Super Sidekicks è la possibilità di segnare tuffandosi di testa, oppure effettuando una girata al volo su un cross lungo e filtrante. Ci si può persino alzare la palla da soli, per segnare in rovesciata o sforbiciata. Insomma, tutto quello che l’amante del pallone sogna. 

SBLOCCARE I TOP PLAYER DI OGNI NAZIONE
Geoff Shawee – Battere l’Africa in modalità difficile
Hyper Spencer (“The Silencer”) – Battere l’America in modalità difficile
Jacob Penguinski – Battere la Polonia in modalità difficile
Ladi Shadesque – Battere la Francia in modalità difficile
Vanio Gian – Battere l’Italia in modalità difficile

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!