Menu

Super Valis IV – SNES trucchi e codici

Super Valis IV è un videogioco pubblicato per Super Nintendo Entertainment System nel 1992 in Nord America da Atlus. Il videogame venne inizialmente sviluppato e distribuito per PC Engine da Telenet Japan nel 1991, in esclusiva per il mercato giapponese.

Si tratta del capitolo conclusivo della serie Valis, che nel mercato nordamericano ottenne un discreto successo. Super Valis IV è un platform a scorrimento laterale nel quale si può scegliere fra tre diversi personaggi: Asfal, Amu e Lena, ciascuno dei quali dotato di armi, movimenti e magie specifici. I livelli sono in 2D e occorre saltare di piattaforma in piattaforma sconfiggendo al tempo stesso i nemici, prima di affrontare un boss che troviamo al termine di ciascuno dei 9 livelli del gioco

I livelli sono divisi in stage e il gioco è caratterizzato da scene animate che intervallano le fasi di gioco. In Valis IV, Yuko è divenuta la Dea del mondo di Vecanti e ha sorvegliato sul pianeta dal momento della sconfitta di Glames. I problemi iniziano quando il principe Galgear inizia la ricerca di un anello magico che ne amplifica enormemente i poteri, tanto da permettergli di conquistare potenzialmente il mondo.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata del titolo, premete SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SELECT, SELECT, Y, B, START.

MODALITÀ FACILE
Evidenziate “Option Mode” quindi premete SINISTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, B, B, Y, Y.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!