Swamp Thing – NES trucchi e codici

Swamp Thing è un videogioco di genere platform apparso sia sul NES che sul Game Boy. Basato sulle serie animate che portano lo stesso nome, Swamp Thing venne pubblicato dalla THQ e immesso sul mercato nel dicembre del 1992.

Il gioco venne inizialmente sviluppato, almeno in parte,Swamp Thing - NES trucchi e codici anche per Sega Mega Drive/Genesis, ma poi venne cancellato. La versione NES prende in prestito il medesimo motore di gioco di The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants. L’introduzione iniziale del videogame spiega la storia di Swamp Thing, personaggio che viene controllato dal giocatore, il quale manovra il misterioso essere attraverso le paludi della Louisiana e di altri luoghi più o meno ameni.  Il nostro eroe, o mostro se preferite chiamarlo così, sferra attacchi di vario genere che vanno da un potente pugno alle palle di fanghiglia. Alcuni dei livelli più interessanti sono ambientati in cimiteri, fabbriche, discariche e laboratori di proprietà di scienziati pazzi. Al termine di ogni stage c’è il classico boss di fine livello, alcuni dei quali veramente ardui da sconfiggere.

VITE EXTRA
Durante il gioco, potete immettere dei codici per guadagnare una o due vite extra. Questi codici possono venire attivati solamente in certi livelli e in alcune circostanze e comunque possono venire utilizzati solamente una volta per partita.

VITA EXTRA LIVELLO 3
Mettete il gioco in pausa, premete SINISTRA + A + SELECT e avrete una vita gratis.

VITA EXTRA LIVELLO 4
Camminate sulle piattaforme, raggiungete l’ammasso di pietre con i due segnali luminosi vicini, collocatevi nel mezzo e mettete il gioco in pausa. Ora premete DESTRA + A + SELECT per avere una vita in più.