Menu

TaleSpin – NES trucchi e codici

TaleSpin è un videogioco sviluppato da Capcom nel 1991 per Nintendo Entertainment System. Si tratta di uno shooter a scorrimento convertito l’anno successivo, nel 1992, anche per Nintendo Game Boy.

La conversione Game Boy è essenzialmente una versione accorciata del gioco per NES, più lungo e longevo. Di recente, nell’aprile del 2017, la versione NES è stata inclusa nella compilation The Disney Afternoon Collection, pubblicata per Microsoft Xbox One e PC. Il gameplay consiste essenzialmente nel manovrare l’aeroplano di Baloo e Kit, “The Seaduck“, attraverso vari livelli, evitando  gli ostacoli ed eliminando i nemici che ci si parano innanzi.
Si possono raccogliere oggetti che garantiscono vite extra o punteggi bonus che aumentano il nostro “score” finale. Alla fine di ciascun livello, il giocatore deve affrontare un boss finale che va eliminato sparandogli nelle zone deboli, sorta di talloni d’Achille che variano a seconda del boss. In TaleSpin ci sono anche dei livelli bonus nei quali si controlla Kit, con l’obiettivo di far scoppiare quanti più palloncini possibile.

TRUCCHI TALESPIN

Purtroppo al momento non abbiamo alcun trucco o consiglio per TaleSpin per NES. Speriamo di potervene proporre alcuni quanto prima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!