Menu

Taz-Mania – SNES trucchi e codici

Taz-Mania è un videogame di genere platform/adventure a scorrimento con grafica 2D. Sviluppato da Recreational Brainware, il videogioco venne pubblicato nel 1992 da SEGA inizialmente per Mega Drive/Genesis.

Il gioco si basa a grandi linee sulla serie di cartoni animati di Taz-Mania ed è stato poi convertito per altre piattaforme tra cui Super Nintendo Entertainment System (pubblicazione a cura di Sunsoft), Game Gear, Master System e Nintendo Game Boy, tra gli altri. Il giocatore controlla Taz, il quale è in cerca di un uovo gigante. Il diavolo della Tasmania può saltare, roteare su se stesso fino a creare un tornado e mangiare oggetti di vario tipo.
Girare fino a formare un tornado permette a Taz di sconfiggere la gran parte dei nemici presenti nei livelli del gioco, ma anche di saltare più in lungo, spostare oggetti e passare attraverso determinati ostacoli. Taz può mangiare quasi tutti gli oggetti, con alcune eccezioni, e così facendo guadagna energia, vite e continue extra. Mangiare i peperoncini piccanti, i chili, fa sì che Taz sputi fuoco e sconfigga i nemici più temibili e grossi. Le stelle invece, un po’ come in Super Mario, rendono il diavoletto temporaneamente invincibile.

CODICI
Nel menu delle opzioni, premete B, A, Y, A, X, A – 10 continue
Nel menu delle opzioni, premete Y, X, B, X, A, X, L, R, B, A, Y, A, X e A – 20 continue
Nel menu delle opzioni, premete A, Y, A, Y, X, Y, B, A, R, L – Selezione del livello

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!