Menu

Tecmo Cup Football Game – NES trucchi

Tecmo Cup Football Game, conosciuto in Giappone con il titolo di Captain Tsubasa, è un videogioco di calcio sviluppato nel 1988 e pubblicato in quell’anno per la console NES.

Il videogame sportivo si basa sulla popolare serie di cartoni animati di Holly e Benji (Captain Tsubasa appunto in giapponese). Non si tratta di un gioco di calcio vero e proprio ma più che altro di una sorta di gioco di ruolo nel quale il giocatore, affrontato da degli avversari, deve decidere cosa fare con o senza il pallone e premere di conseguenza dei tasti specifici. Se siamo in possesso della sfera di gioco possiamo tirare, passare, dribblare o fare una triangolazione con un compagno di squadra.
Se invece non abbiamo la palla, possiamo effettuare un intervento difensivo, un tackle, nel caso l’avversario sia sufficientemente vicino a noi. Quando si utilizza il portiere, poi, si può optare per la presa o per la respinta di pugno. Come nel cartone animato, anche in Tecmo Cup Football Game sono disponibili vari tiri speciali, che necessitano comunque di un numero di PP elevato. La trama è praticamente identica a quella del manga: nella prima parte del gioco occorre guidare la Nankatsu alla vittoria del campionato nazionale delle medie mentre nella seconda l’obiettivo è vincere il mondiale giovanile con la selezione U16 del Giappone.

NEOTIGER SHOOT
Per ottenere questo magnifico e potentissimo tiro, semplicemente perdete il secondo match del vostro gruppo, quello che vi vede opposti alla Francia.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!