Menu

Tekken 2 – PS1 trucchi e codici

Tekken 2 è un videogame di genere picchiaduro sviluppato da Namco nel 1996 e uscito nello stesso anno per Sony PlayStation 1.

Si tratta del secondoTekken 2 - PS1 trucchi e codici capitolo della saga di Tekken, il cui gameplay viene mantenuto quasi intatto in questo sequel. Tekken 2 introduce comunque numerose migliorie rispetto al predecessore. I combattenti del primo Tekken, sedici, diventano ben venticinque, la maggior parte dei quali apparsi appunto nel primo episodio. Ci sono però delle new entry e dei personaggi disponibili con abiti di diverso colore, come da tradizione per i beat’em up dell’epoca.
Tutti i combattenti desiderano vincere il Tekken: ad aspettarli in finale c’è Heihachi Mishima, che spera il suo contendente sia il figlio Kazuya. Il giovane riesce ad arrivare in finale e si vendica del padre, che anni prima lo aveva gettato in un dirupo.

Al genitore, Kazuya riserva la stessa sorte, gettandolo nello stesso burrone in cui era precipitato da piccolo e nel quale si era procurato la cicatrice che porta sul petto.

SCEGLIERE L’ANIMAZIONE DI VITTORIA
Dopo aver vinto un round vedrete il replay. Premendo ogni singolo tasto ([X], [O], ecc…) vedrete un’animazione di vittoria diversa.
Il trucco alla stessa maniera anche se a vincere è il vostro avversario.

UTILIZZARE KAZUYA VESTITO DI VIOLA
Evidenziate Kazuya e premete il tasto START per utilizzare il personaggio vestito ora di viola.

Tekken 2 - PS1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!