Menu

Tekken 3 – PS1 trucchi e codici

Tekken 3 è un videogioco di lotta, terzo capitolo dell’omonima saga e uscito inizialmente come arcade nel 1997. L’anno successivo il gioco, distribuito da Namco, è uscito per Sony PlayStation.

Tekken 3 sfruttava appieno le capacità grafiche della PS1 e giunse sulla console giapponese all’apice del successo della macchina. Vendette oltre 6 milioni di copie e il suo successo fu istantaneo non solo in Giappone ma anche negli altri mercati come quello europeo. La storia del gioco si svolge dopo i fatti di Tekken 2, nel quale Heihachi Mishima aveva trionfato su suo figlio Kazuya, gettato poi in un vulcano e ovviamente creduto morto.
Sedici anni più tardi Heihachi Mishima crea il Tekken Force, un’organizzazione militare che ha come scopo la protezione della Mishima Zaibatsu. Gli uomini di Heihachi vengono però attaccati in Messico, zona in cui fervono degli scavi. Qui una forza oscura fa strage degli uomini della sicurezza, eccezion fatta per un sopravvissuto che corre a riferire i fatti alla compagnia. Tekken 3 è un classico picchiaduro 1 vs. 1 nel quale si possono anche scegliere indumenti e divise dei personaggi selezionati.

SBLOCCARE GON
Ottenete un high score nella modalità Survival e immettete come nome:
GON
Per sbloccare Gon stesso.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!