Menu

The Elder Scrolls II: Daggerfall – PC trucchi

The Elder Scrolls II: Daggerfall è un videogioco di genere action RPG a tema fantasy sviluppato nel 1996 per MS-DOS dalla software house Bethesda Softworks

È il secondo titolo della serie The Elder Scrolls II: Daggerfall - PC trucchiThe Elder Scrolls e, dal 2009, è disponibile anche in versione freeware. Il sistema di gioco di The Elder Scrolls II: Daggerfall non è lineare ma vanta circa 400 schermi prefissati che, generando casualmente le missioni, permettono di affrontare queste ultime con migliaia di variazioni. Le dimensioni della mappa visitabile pongono questo gioco al secondo posto assoluto, dietro Minecraft.
Preoccupato per gli eventi in corso nella provincia di High Rock, l’Imperatore Uriel Septim VII invia degli agenti dell’Ordine degli Spadaccini per porre fine alle violenze nella regione confinante. In primo luogo occorre indagare sulla morte del re Lysandus, assassinato da uno dei suoi vassalli, Lord Woodborne. In secondo luogo l’agente doveva collaborare con la sede locale degli Spadaccini per ricostruire il grande Numidium, il golem di ferro, creato nei tempi passati dai Dwemer: il gigante aiutò Tiber Septim a conquistare tutta Tamriel alla fine della seconda era. Daggerfall è appunto ambientato nel continente di Tamriel, un vasto territorio composto da 47 aree delle province di High Rock e di Hammerfell.

Sin dal suo arrivo sul mercato, il videogame è stato accolto con grande entusiasmo, proprio per la vastità della sua mappa che, secondo alcuni calcoli, può essere paragonata a circa metà della superficie della nostra penisola. 

TRUCCHI VARI (OCCORRE L’ULTIMA PATCH)

Dopo aver scaricato e installato l’ultima patch (2.13) andate sul file Z.cfg nella cartella “Daggerfall”. A fine file aggiungete la seguente stringa:
cheatmode 1
e successivamente, nel gioco, premete il tasto corrispondente per attivare i seguenti codici:
CTRL / F9 = 5000 pezzi d’oro
1 = muovete più veloce
+ = aumentate tutte le skill dell’1%
– = aumenta la reputazione di 1 punto
Alt + F11 = ritornate all’ultimo posto in cui siete stati
Ctrl + F1 = rivela le location della mappa
Ctrl + F4 = invincibilità

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!