Menu

The Final Fantasy Legend – Game Boy trucchi

The Final Fantasy Legend è un videogioco di genere GDR giapponese sviluppato da Square e pubblicato nel 1989 per la console portatile Nintendo Game Boy.

Il titolo originale del gioco è SaGa: Guerriero della torre del regno dei demoni ma in Occidente il videogame è uscito sotto il marchio Final Fantasy per questioni di marketing. Tuttavia, The Final Fantasy Legend si discosta parecchio dagli altri titoli della serie principale. Il gioco è ambientato chiaramente in un mondo fantasy costituito da più livelli sovrapposti tra loro al culmine dei quali si trova una misteriosa torre che, si dice, permette di raggiungere direttamente il Paradiso.
Ai piedi della mastodontica torre ci sono quattro giovani che vogliono scalarla. I ragazzi devono attraversare tre mondi, ciascuno con una propria struttura e cosmologia: in ordine troviamo un arcipelago tropicale, un mondo situato in cielo, sulle nuvole, e una città distrutta da un disastro nucleare. In ognuno di questi piani, gli eroi devono fronteggiare e sconfiggere uno dei servitori del malefico demone Ashura. The Final Fantasy Legend è un GDR piuttosto classico, nel quale all’inizio si sceglie la razza, il nome e il sesso dei nostri protagonisti. Le razze sono: Umani, Mutanti e Mostri.

SCONFIGGERE IL BOSS FINALE
L’ultimo boss del gioco ha un punto debole che potete sfruttare a vostro vantaggio. Nel quarto mondo, potete acquistare un’arma chiamata SAW. Normalmente, quest’arma non ha effetto contro i nemici ma contro Creator funziona eccome! Dato che Creator non fa nulla nei primi turni, potrete sconfiggerlo facilmente prima ancora che attacchi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!