Menu

The House of the Dead – Sega Saturn codici e bonus

The House of the Dead è un videogioco di genere sparatutto in prima persona pubblicato nel 1997 come arcade e successivamente convertito per Sega Saturn e altre piattaforme.

Questo videogame si giocaThe House of the Dead - Sega Saturn trucchi cheats con la pistola light gun ed è ambientato nel dicembre del 1998. L’agente dell’AMS Thomas Rogan riceve una telefonata dalla fidanzata Sophie Richards: la donna lavora per la DBR, azienda nella quale lavora anche lo scienziato Roy Curien. La ditta ha sede in una vecchia villa, che ora pullula di zombie e di mostri nonmorti. Curien vuole uccidere i colleghi e conquistare poi la città e il pianeta. Rogan si reca sul posto assieme al collega e amico G e con lui deve debellare la minaccia zombie.
Oltre ai nonmorti “umani”, ci sono anche pipistrelli, cani, scimmie e ragni, forse ancora più pericolosi degli zombie standard. L’obiettivo dei due è raggiungere Curien, che nel frattempo si è barricato e nascosto in un locale sotterraneo della magione. L’arma utilizzata dai due agenti è una pistola a sei colpi, che va ricaricata in maniera rapida e sapiente se non ci si vuole trovare a corto di munizioni nel bel mezzo di una stanza popolata di creature di ogni sorta. Le munizioni non vanno raccolte, in quanto sono infinite anche se l’arma va appunto ricaricata.

Le vite inizialmente a disposizione del giocatore (o dei giocatori) sono 3, raffigurate da lampade a olio poste nella parte inferiore dello schermo. Ogni ferita fa sì che si perda una vita, al termine delle quali la partita ha termine.

CODICI VARI 
Mettete in pausa il gioco, tenete premuti L + R e premete X, X, X – Mostrare il punteggio
Nella schermata di selezione premete L, R, R, L, L, R, quindi tenete premuti L + R e premete START – Menu dei trucchi
Mentre giocate, premete e tenete premuti L + R e premete Y, Y, Y – Munizioni illimitate

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!