Menu

The Karate Kid – NES trucchi e codici

The Karate Kid è un videogioco pubblicato per Nintendo Entertainment System nel 1987. Il videogame si ispira al famoso film che vede protagonisti Pat Morita e Ralph Macchio.

Questo gioco, che gli amanti della pellicola cult anni ’80 ameranno certamente, si articola in 4 livelli che si sviluppano bene o male come il film. L’inizio del gioco vede Daniel LaRusso combattere nel torneo All Valley Karate Tournament (la parte finale del primo film). Per avanzare alla fase successiva occorrerà sconfiggere 4 avversari, mano a mano più forti e con più energia. Il duello finale avviene con Johnny Lawrence, proprio come nel film.
Il secondo livello è ambientato a Okinawa, dove si svolge gran parte del secondo film.  Al termine del livello Daniel deve sconfiggere Chozen. Ci sono anche un paio di ingressi, evidenti e meno evidenti, dove Daniel può guadagnare mosse rompendo blocchi di ghiaccio, catturando mosche con le bacchette o schivando un martello oscillante. La terza fase del gioco avviene nel bel mezzo di un tifone e laquarta, invece, al termine dello stesso, nel corso di una festa.

Purtroppo non siamo al momento a conoscenza di trucchi o codici per The Karate Kid versione NES.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!