Menu

The Killing Game Show – Amiga trucchi

The Killing Game Show è un videogioco sviluppato e pubblicato da Psygnosis per l’home computer Commodore Amiga nel 1990.

Il gioco è sostanzialmente un platform arricchito da elementi shoot’em up. Ambientato in un futuro prossimo nel quale c’è un solo programma reality televisivo, The Killing Game Show, il videogame ci vede alla guida di un Mech di tipo Walker armato di due mitragliatrici Vulcan. Obiettivo del giocatore è risalire una serie di profondi pozzi zeppi di creature malvagie creati per attrarre gli spettatori da casa.
Per superare il livello occorre appunto arrampicarsi di piattaforma in piattaforma ed evitare che il liquido radioattivo arrivi fino a noi e distrugga il nostro Mech. Una delle particolarità di The Killing Game Show è che nel momento in cui si viene distrutti c’è una sorta di rewind tramite il quale il giocatore può ancora cambiare il proprio destino e salvarsi. Una modalità di gioco innovativa per l’epoca, mentre più tradizionali sono i classici power-ups (armi e vite extra) che troverete nei livelli.

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo per The Killing Game Show versione Amiga non abbiamo al momento a disposizione alcun suggerimento.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!