Menu

The Last Blade – Neo Geo trucchi e codici

The Last Blade è un videogioco di lotta arcade sviluppato e distribuito da SNK  nel 1997 per la console Neo Geo. Si tratta del primo titolo facente parte dell’omonima serie di picchiaduro 2D.

Il videogame ha avuto un The Last Blade - Neo Geo trucchi e codicisequel, intitolato The Last Blade 2. Il gioco è ambientato in Giappone nel periodo bakumatsu, indicativamente attorno alla metà del XIX secolo. I protagonisti di questo bel beat’em up sono ninja, samurai ed esperti di arti marziali di ogni tipo, mentre la trama è davvero intrigante. Il malvagio Kagami è un samurai che vuole aprire i cancelli che separano il mondo dei vivi da quello dei morti.
Per sconfiggere Kagami occorre dapprima far fuori numerosi altri combattenti, tra i quali spicca Musashi Miyamoto, risorto per l’occasione.

Altri partecipanti al torneo sono, tra gli altri:
Amano, samurai donnaiolo e amante dell’alcol;
Kaede e Moriya, rivali tra loro;
Juzoh, un omone armato di mazza;
Akari, sorella adottiva di Juzoh;
Washizuka, un agente governativo;
Lee, un monaco cinese;
Shikyo, un killer psicopatico

La grafica di The Last Blade è notevole, nonostante all’uscita del gioco la grafica bidimensionale fosse già in fase discendente a livello di popolarità. Belli i fondali e i personaggi selezionabili, che in totale sono 12. Buono il sistema di controllo e intriganti le mosse speciali e le combo, non tutte di facile esecuzione.

EASTER EGG
Nella schermata di selezione del personaggio premete il tasto D per selezionare uno schema di colori differente. Se selezionerete il personaggio premendo START, avrete disponibile una terza combinazione di colori.

PERSONAGGI SEGRETI
Nella schermata di selezione del personaggio premete C, C, C, C, C, C, B, B, B, C, C, C e C.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!