Menu

The Legend of Zelda: A Link to the Past – SNES soluzione e trucchi

The Legend of Zelda: A Link to the Past è più di un semplice videogioco: è un mito. Una pietra miliare, un gioco di ruolo sviluppato per Super Nintendo Entertainment System certamente tra i titoli più belli disponibili per la magnifica console 16-bit giapponese.

The Legend of Zelda: A Link to the Past The Legend of Zelda A Link to the Past - SNES soluzione e trucchi cheatsè, non solo a nostro avviso ma a detta di molti esperti del settore, uno dei più bei videogiochi di sempre. Uscito nel 1991 per SNES, venne in seguito riproposto anche per Game Boy Advance, nel 2003. Il videogame è il terzo gioco a narrare le avventure di Link ma l’unico uscito per SNES.
Sin dai primi giorni nei quali venne commercializzato, A Link to the Past venne acclamato per la qualità della grafica e per la modalità di gioco, coinvolgente come non mai. Come detto, protagonista della storia è Link, che riceve una richiesta di aiuto telepatica dalla Principessa Zelda, tenuta prigioniera nelle segrete del castello di Hyrule nelle quali è stata rinchiusa dallo stregone Agahnim.

Lo zio ordina a Link di restare a casa, ma il ragazzo lo segue ugualmente fino all’entrata segreta del castello, dove lo zio viene ferito. L’uomo consegna a Link una spada e gli insegna lo Spin Attack, pregandolo di salvare Zelda. Una delle più belle avventure di sempre ha così inizio…

POZIONE VERDE GRATUITA
Gettate una bottiglietta vuota nella fontana, al Waterfall of Wishing. La fata che apparirà vi donerà una pozione gratuita.

EASTER EGG: STANZA DI CHRIS HOULIHAN
Iniziate dal Sanctuary e correte a sud con le Pegasus Shoes, fino a quando uscite dall’area. A questo punto correte a sud e fermatevi prima di colpire la barriera. Continuate a correre verso ovest fino a quando potete svoltare a sud. Correndo a sud, dovreste essere in un’area boschiva con delle guardie. Esplorate l’area e trovate l’entrata ai sotterranei del castello. Sempre correndo, entrate nella buca nella quale siete caduti all’inizio del gioco. Se eseguito correttamente, questo trucco vi porta in una stanza con 45 rupie blu e un cartello Saharasla che recita: ‘My name is Chris Houlihan” e ”Let’s keep this between you and me”.

The Legend of Zelda A Link to the Past

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!