Menu

The Ooze – Mega Drive trucchi e codici

The Ooze è un videogioco sviluppato e distribuito nel 1995 da Sega Technical Institute per la console 16 bit Sega Mega Drive / Genesis.

Nel videogame il giocatoreThe Ooze - Mega Drive trucchi e codici controlla un gelatinoso e informe essere di colore verde, il quale deve affrontare numerosi nemici e ostacoli. Il gioco parte nell’impianto chimico conosciuto come “The Corporation“, con lo scienziato Dr. Daniel Caine che si intrufola nel laboratorio in cui lavorava, per raccogliere prove dei crimini compiuti dall’azienda. La quale sta utilizzando un gas tossico creato proprio dal dottor Caine.
L’uomo scopre che i suoi ex colleghi stanno lavorando all’Operation Omega, un piano che prevede di rilasciare una pestilenza sulla popolazione e di vendere a caro prezzo la cura per questa malattia. Caine viene scoperto e condannato a morte ma le sostanze chimiche con cui viene a contatto non lo uccidono, bensì lo trasformano in una creatura informe e senziente, The Ooze. L’essere giura vendetta verso i suoi ex colleghi ma vuole anche ritrovare la forma umana. The Ooze può attaccare allungando un’estremità di materia o sputando, il che riduce le sue dimensioni dato che sputa una parte di se stesso.

I puzzle da completare per passare da un livello all’altro sono numerosi e non sempre facili da risolvere. Un obiettivo alternativo del gioco è trovare 50 eliche, il che permette di assistere a un finale di gioco molto positivo.

MENU DI SELEZIONE DELLE OPZIONI
Nella schermata delle opzioni, muovetevi verso l’area di sound test (senza acmbiare lo schema di colori). Immettete il seguente ordine di numeri e premete il tasto C dopo aver settato ciascuno di essi: 
009, 019, 010, 024, 011, 013, 006, 027, 006, 088, 003, 030
Se eseguito correttamente, sentirete una voce dire “Yes!”. Durante il gameplay, premete il tasto A e poi START per aprire il menu di selezione del livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!