Menu

The Punisher – Arcade trucchi e codici

The Punisher è un videogioco picchiaduro a scorrimento sviluppato e pubblicato in versione arcade da Capcom nel 1993.

Si tratta dell’unico videogame che ha per protagonista il Punitore, un antieroe dei fumetti Marvel Comics. Lo stile e il gameplay sono sostanzialmente quelli di Final Fight, videogame che ottenne un enorme successo e che Capcom tentò dunque di sfruttare al massimo. Basti pensare a un altro capolavoro appartenente allo stesso genere e sempre marchiato Capcom: parliamo di Cadillacs and Dinosaurs.
La trama è la seguente: Frank Castle, un ex marine degli Stati Uniti reduce dal Vietnam, vede la propria famiglia massacrata dal clan mafioso riconducibile a Bruno Costa. Frank diventà così The Punisher, un vigilante violanto che, aiutato dal socio Nick Fury e dall’organizzazione S.H.I.E.L.D., ha come unico scopo la vendetta.

Frank scopre ben presto che Costa è un pesce tutto sommato piccolo nell’oceano della malavita organizzata newyorkese, il cui capo supremo è Kingpin. I personaggi utilizzabili sono purtroppo solamente due, The Punisher e Nick Fury, con i set di mosse uguali per entrambi. Questi set di mosse, però, sono numerosi e presenta numerose varianti, per cui la giocabilità è più che garantita. Si può anche afferrare l’avversario e picchiarlo oppure scagliarlo in volo. Immancabile, poi, la mossa speciale presente in qualsiasi gioco Capcom.

Purtroppo al momento non disponiamo di trucchi per The Punisher versione arcade. Speriamo di trovarne presto, così da pubblicarli immediatamente.

The Punisher - Arcade

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!