Menu

The Revenge of Shinobi – Mega Drive trucchi

The Revenge of Shinobi, anche conosciuto come Shinobi II: The Revenge o Super Shinobi (in Giappone), è un videogioco sviluppato e pubblicato da SEGA per Sega Mega Drive nel 1989.

Si tratta del primo capitolo di ShinobiThe Revenge of Shinobi - Mega Drive trucchi sviluppato espressamente per Sega Genesis, anche se venne successivamente convertito anche per Mega-Tech. Il gioco è il sequel di Shinobi e vanta una colonna sonora che porta la firma del compositore Yuzo Koshiro. The Revenge of Shinobi è peraltro incluso nelle compilation Mega Games 2, Mega Drive 6 Pak, Sega Classics Arcade Collection e Sega Smash Pack.
La storia è ambientata 3 anni dopo quella di Shinobi, con l’organizzazione criminale Zeed che si è riformata e ha preso il nome di Neo Zeed. Questi malfattori decidono di vendicarsi del clan Oboro Ninja e di Joe Musashi uccidendo il maestro di quest’ultimo e rapendo sua moglie, Naoko. Joe apprende del piano dal maestro morente e parte alla ricerca dei suoi nemici, con l’intento di salvare la propria amata.
Il gioco è un classico platform a scorrimento orizzontale: il giocatore, nei panni di Joe, deve completare 8 distretti prima del confronto finale con il capo dei Neo Zeed. Ogni distretto è composto da 3 scene e alla fine di ciascun distretto si deve affrontare il consueto boss di fine livello.

30.000 PUNTI BONUS
Se volete guadagnare 30.000 punti bonus, accertatevi di completare un livello con un numero di shurikens undici volte maggiore di quello delle vite a vostra disposizione.

VITE EXTRA
Nel secondo stage del quarto livello, sparate alla base del primo nastro trasportatore. Apparirà uno speciale simbolo Musashi. Saltate sul nastro trasportatore e lasciate che vi trasporti fino alla fine. Perderete una vita ma ne guadagnerete 2. Potete ripetere questa operazione quante volete volete.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!